chiedi una demo personalizzata
Chiamaci al numero 081 19100852
o scrivici a commerciale@ilpas.it

Mission

mentre tu ascolti le persone
noi ti gestiamo il centro

Molti, prima di noi, hanno tentato di creare soluzioni per il mercato audioprotesico ma sempre o quasi partendo da software già esistenti e riadattati ad hoc per la specifica problematica; noi ci pregiamo di aver fatto il contrario.

La nostra Missione oggi è quella di trasformare i centri sordità in vere e proprie aziende all’avanguardia, non offrendo loro solo un prodotto ma la professionalità di consulenti affermati che conoscono a memoria il lavoro svolto dai centri, abbattere i tempi di produzione di documenti cartacei oppure documenti office per dedicarsi maggiormente alla loro clientela, così dando possibilità di poter dare maggiore attenzione e di offrire a loro maggiori servizi. Non a caso, insieme al prodotto offriamo la nostra consulenza e la nostra assistenza . Il pc è lento, non stampa, non si aggiorna ed i costi di manutenzione per affidarsi ad aziende del settore sono troppo alti per un centro? ecco qui che entriamo in gioco noi con formandovi nel utilizzo del prodotto. Insomma con AUDIOSOFT riusciamo a farvi gestire il vostro centro al meglio, a farlo rendere di più e ad avere nella ILPAS il vostro Partner tecnologico per l’ascesa al successo.
La nostra mission
La nostra mission
I nostri Responsabili di progetto hanno trascorso circa un anno all’interno dei centri per capirne le difficoltà di gestione, l’effettive esigenze, la formazione informatica del personale, le continue richieste dei clienti e del mercato, come e perché l’integrazione con altri programmi dovesse essere pensata ( vedi NOAH ).

La condivisione delle informazioni pressochè inesistente tra le sedi dislocate, i costi telefonici per chiarire problematiche già risolte su clienti appartenenti a sedi diverse, dove si trova quell’agente e che percorso farà, la comunicazione via mail tra gli audioprotesisti ed il personale, tutto questo è stata materia di studio per noi prima di iniziare con la stesura del progetto e quindi con la realizzazione di Audiosoft. Ognuno dei problemi affrontati prima è stato sviscerato con gli imprenditori e risolto con i tecnici ed è per questo che crediamo di aver trasformato un sogno in realtà.