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Patch News

  • Aggiornamento Marzo 2018
    Versione: 1.0.0.632

    L’aggiornamento prevede le seguenti implementazioni:

    1. In Gestione Schede Visite il metodo di Ricerca e Selezione del Paziente e dell’ Audioprotesista tramite Combo è stato sostituito con un nuovo componente che è uguale a quello utilizzato nella gestione Ordine Cliente;
    2. Gestione di una data di scadenza nelle pratiche asl: se l'utente imposta una data di scadenza il sistema prende in considerazione tale data altrimenti il classico calcolo dei 5 anni in relazione alla data autorizzazione/protocollo;
    3. La possibilità di Filtrare la ricerca cliente anche per le Visite di un paziente oltre che ad effettuare una ricerca anche per i nominativi telemarketing: in seguito a tale modifica è stata implementata anche la procedura di stampa etichette dalla ricerca cliente;
    4. In report Fatturato Dettaglio aggiunta della colonna "Riga Creata da" per visualizzare l'operatore che ha inserito la riga nel documento;
    5. Implementazione di nuovi Filtri ricerca su Report Telemarketing sullo stile di Ricerca cliente;
    6. Implementazione su Report Fidelizzazione Paziente del filtro per Categoria Cliente;
    7. Implementazione su Ricerca Cliente di un componente di calcolo data nelle sezioni Ordini e Visite dove è possibile filtrare per i periodi di assenza;
    8. Abilitazione su Ricerca Rapida della creazione di un nuovo Nominativo TMK o LISTA oltre a potenziale cliente;
    9. Correzioni varie inerenti alle performance generali del prodotto.
    Data: 09/03/18
  • Aggiornamento Dicembre 2017
    Versione: Versione 612

    E' stato rilasciato un aggiornamento che contiene un’implementazione importante in quanto nella gestione degli ordini cliente il metodo di Ricerca e Selezione del Paziente (intestatario dell’ordine) tramite Combo è stato sostituito con un nuovo metodo che permette quanto segue:

    1. Se nel campo viene scritto il codice anagrafico o il codice fiscale o la partita iva o il numero fidelity card, il paziente viene caricato direttamente senza passare per una lista di ricerca,
    2. Se nel campo viene scritto la ragione sociale completa del paziente e non dovessero esistere omonimi il paziente viene caricato direttamente altrimenti il sistema presenta una lista di ricerca/selezione che permette di scegliere e selezionare il paziente interessato,
    3. Affianco al campo c’è un pulsantino con tre puntini (…) ove si accede direttamente alla ricerca/selezione paziente presentando maggiori informazioni rispetto a prima al fine di migliorare l’individuazione del paziente interessato,
    4. Dopo che è stato selezionato/caricato il paziente alla sinistra del campo si attiva un pulsantino informazioni che permette di visualizzare rapidamente le informazioni più importanti dello stesso,
    5. In caso di errata modifica del nominativo cliente è possibile ritornare all’ultima selezione del paziente semplicemente usando il tasto “ESC” della tastiera fino a ripristinare il paziente originario in caso si stesse modificando un ordine già caricato.

    Le migliorie del nuovo componente non riguardano solo il modo di ricercare e selezionare il paziente interessato ma hanno incrementato le prestazioni del prodotto riducendo i tempi di caricamento della finestra dell’ordine interessato.

    Data: 04/12/17
  • Aggiornamento Novembre 2017
    Versione: 603

    Con il presente aggiornamento il Softaware presenta delle Major Feature, quindi nuove implementazioni e delle Minor Feature ovvero delle migliorie alle funzionalità  esistenti.

    Come  Major Feature è stato introdotto il report Statistico Opportunità; il quale consente di avere una visione completa della situazione cliente in merito agli acquisiti/convertiti/protesizzabili in un dato periodo e nelle seguenti prospettive:

    1. Punti Vendita,
    2. Ruoli gestiti (rappresentabili per tutti i ruoli o per un determinato ruolo),
    3. Gruppi Provenienza,
    4. Canali di Provenienza.

    Inoltre per ogni rappresentazione si può accedere al dettaglio cliente che ha generato i dati del report elaborato.

     

    Per quanto riguarda  i Minor Feature abbiamo:

    1. Correzione esportazione excel del report telemarketing,
    2. Allineamento calcolo Coefficiente di Conversione PC-CL in crsucotto visione generale  con il nuovo report statistico opportunità,
    3. Gestione dell’identificativo acquisto ordine e identificativo ricezione per le fatture pa (alcune asl richiedono queste informazioni per autorizzare il pagamento delle fatture asl),
    4. Miglioramento della messaggistica di controllo giacenza/matricole nei DDT di uscita,
    5. Aggiunta controllo creazione movimenti magazzino per i documenti DDT uscita/ingresso e Fattura accompagnatoria (questo controllo avvisa il cliente se c’è un disallineamento tra documento e movimenti di magazzino invitandolo a ricliccare su conferma),
    6. Su vendita a dettaglio quando si pone il flag su crea fattura viene flaggato in automatico anche la stampa della stessa.
    Data: 08/11/17