chiedi una demo personalizzata
Chiamaci al numero 081 19100852
o scrivici a commerciale@ilpas.it

Patch News

  • Aggiornamento Gennaio 2019
    Versione: 1.0.0.668
    Con il seguente aggiornamento  è attiva la possibilità di correlare le modalità di pagamento aziendali con la codifica SDI delle fatture elettroniche; tramite la tabella delle modalità di pagamento presente nel Vs gestionale è possibile impostare i codici SDI delle modalità di pagamento (assegno, contante, bonifico, etc..) e la Condizione di Pagamento (A rate, Completo, etc..).
    Data: 11/01/19
  • Aggiornamento Dicembre 2018
    Versione: 1.0.0.665

    Con il seguente aggiornamento  si conferma l’adeguamento del prodotto alla generazione delle fatture elettroniche secondo le specifiche SDI/Agenzia delle Entrate obbligatorio a partire dall’anno 2019.

    Gli aspetti coinvolti sono i seguenti:

    • Attivazione dei campi “Codice Destinatario” e “Pec Destinatario” per il completamento dei dati clienti con i dati necessari per l’invio della fattura elettronica,
    • Attivazione dei campi Serie Fattura e Serie DDT personalizzabili per ogni filiale,
    • Attivazione della funzione Genera Fattura Elettronica, sul pulsante LINK, sia per le fatture private che per le note credito private,
    • Gestione, automatica, del progressivo invio per  Fatture e note credito private,
    • Gestione della generazione di massa delle fatture elettroniche tramite il report “Riepilogo Economico Fatturato Attivo”.
    Inoltre tutti i moduli fattura e note credito saranno adeguati (entro gennaio 2019) con la nuova dicitura fissa “la fattura originale è quella elettronica e potrà essere consultata e scaricata dalla sua area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate”.
    Data: 18/12/18
  • Aggiornamento Settembre 2018
    Versione: 1.0.0.648

    Con la seguente versione il prodotto diviene "GDPR Compliance" ; ossia la sua sicurezza si adegua alle richieste della nuova norma sulla gestione della privacy Europea . 

     

    In breve sono state implementate le seguenti Macro Funzioni : 

     

    * Data Audit degli accessi al sistema

     

    E' stato creato un menù per gli amministratori che mostra un LOG ACCESSI che vi riporterà il nome dell’utente e l’ora dell’accesso al programma nonchè di chiusura. In più i tentati accessi non riusciti.

     

    * Data audit attività critiche di sistema

     

    E' stato creato un menù per gli amministratori che mostra un LOG di gestione attività critiche come l'esportazione di dati personali,stampa di una fattura, stampa di un elenco clienti, esportazione di indirizzi email dalla funzione report marketing e similari .

     

    * Gestione lettura campi cancellati con chi ha fatto cosa , quando e la possibilità di leggere le informazioni eventualmente eliminate .

     

    * Monitoraggio variazione password

     

    * Monitoraggio variazione profilo utente

    Data: 13/09/18